Il Carnevale 2024

L'antico carnevale del Laietto ritorna, secondo la tradizione, nella domenica grassa! Vi aspettiamo ๐——๐—ข๐— ๐—˜๐—ก๐—œ๐—–๐—” ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—™๐—˜๐—•๐—•๐—ฅ๐—”๐—œ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ con un ricco programma:

๐ŸŽญ Dalle ore 13 alle 15, l’accesso alla borgata sarร  consentito ai soli gruppi accompagnati dal personale addetto, ogni 20 minuti, previa ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ผ๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ al numero 349.3682025 (tutti i giorni dalle ore 18 - solo WhatsApp) fino ad esaurimento delle disponibilitร .
๐ŸคฉA partire dalle 15:30 si ripeterร  la consueta sfilata, ricca di tradizione e suggestione, che si concluderร  con il rito propiziatorio e i balli per accogliere la bella stagione.
๐Ÿฅณ Sul posto sarร  possibile fare spuntini con polenta e prodotti tipici e riscaldarsi con il vin brulรจ degli Alpini. Sulla piazza il coro ANA di Rivoli intratterrร  il pubblico con canti di montagna.
๐Ÿ‘ฃ E' possibile raggiungere la borgata anche a piedi unendosi alla passeggiata "A passo di Barbuira" organizzata dalla Proloco di Condove.
๐Ÿ‘‰ Per ulteriori info e aggiornamenti seguiteci on-line www.barbuire.blogspot.com e www.facebook.it/barbuire